Z.G. Elettronica & Telecom.

since 1990

 

Collegamenti Dedicati

Sistemi Multimediali

Videosorveglianza IP

Backup Geografici

Misure EMI/EMF

NUOVA SEDE Z.G. Elettronica & Telecom.

Aperta la nuova sede Z.G. Elettronica & Telecom. dotata di Torre per Telecomunicazioni, nuovi Uffici e nuovi Laboratori per Test ed Analisi apparati.

Vieni a trovarci....

NUOVI PONTI NON LICENZIATI 17GHz

Per soddisfare le richieste dei clienti che necessitano collegamenti dedicati con capacità di traffico elevate proponiamo i nuovi ponti Full Outdoor in banda NON LICENZIATA 17GHz

Scoprine le potenzialità.....

MISURE di CAMPO ELETTROMAGNETICO

Attivo il servizio di rilevamento campi elettromagnetici in bassa ed alta frequenza in aree di lavoro e residenziali.

Leggi tutto....

Collegamenti Punto-Punto dedicati 17GHz

Dall’esigenza dei clienti di avere collegamenti dedicati veloci ed efficienti ha portato la Z.G. Elettronica & Telecom. a selezionare partner competitivi ed affermati nel mercato al fine di proporre ai propri clienti nuovi dispositivi di collegamento per trasporto Dati in frequenze liberalizzate dal Ministero.

Da qui l’introduzione nell’offerta Z.G. Elettronica & Telecom. di NUOVI apparati operanti nelle frequenze 17GHz, apparati in grado di raggiungere capacità di traffico sino a 1GBps.


Contattaci per avere maggiori informazioni

EMF (Elettromagnetic Field) - Misurazione di Campo Elettromagnetico

Le misure EMF sono misure realizzate con particolari sonde e sensori le quali possono in generale essere considerate delle “antenne” benché vengano progettate con differenti caratteristiche.

Le sonde non devono perturbare il campo elettromagnetico e devono prevenire ogni tipo di accoppiamento e riflessione per ottenere una misura precisa ed affidabile. Le misure EMF stanno diventando sempre più importanti e diffuse in innumerevoli contesti per determinare l’esposizione ambientale e umana alla radiazioni non ionizzanti. Secondo una prima classificazione, si possono distinguere due tipologie di misure EMF:

▪misure a larga-banda (broadband) realizzate utilizzando una sonda a larga banda, che è un dispositivo che identifica ogni segnale compreso in un’ ampia gamma di frequenze ed è generalmente realizzata con tre diodi rivelatori

▪misure selettive in frequenza, nelle quali il sistema di misura consiste in un’antenna e un ricevitore selettivo o un analizzatore di spettro che permette di monitorare la gamma di frequenze di interesse.

LEGGI NEL DETTAGLIOCampi_Elettromagnetici.html

Z.G. Elettronica & Telecomunicazioni di Zilio - Via dell’Industria 62 - 36050 Sovizzo (VI) -  Italia -    Partita IVA 02136220247 - Reg. Imprese n 71738 - REA 208396